Progetto Azzurro Para-Rowing, un anno dopo!


RAVENNA, 09 marzo 2014 - Ieri sera a Ravenna, nella sala ristorante del Grand Hotel Mattei, il Capo Settore Dario Naccari, dopo aver illustrato alla squadra Para-Rowing il programma delle gare di oggi, ha invitato tutti a celebrare con un applauso un anno di Progetto Azzurro Para-Rowing.

Un momento sobrio, ma allo stesso tempo significativo sigillato dal taglio della torta da parte del timoniere azzurro Vice Campione del mondo Giuseppe "Peppiniello" Di Capua e della Vice Campionessa Lucilla Aglioti. Aggregazione e condivisione sono le parole che hanno contraddistinto il discorso di Dario Naccari visibilmente commosso. Un ultimo applauso liberatorio ha chiuso la serata.

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.