Presentazione Welcome Point Mondiali Under 23 alla Malpensa


VARESE, 07 marzo 2014 - Si respira già aria di Mondiali di canottaggio a Malpensa. Come l’anno scorso allo scalo della Brughiera arriverà la Lupus, storico singolo olimpico degli anni Sessanta magnifico prodotto dell’abile lavoro dei maestri d’ascia. L’imbarcazione è stata concessa dalla Canottieri Luino. L’esposizione dell’imbarcazione è stata possibile grazie alla collaborazione e disponibilità di Sea. Oltre al posizionamento dell’imbarcazione, i colleghi della stampa potranno vedere in anteprima il rinnovamento dell’Ufficio di rappresentanza (Terminal 1 – zona Arrivi – tra le Porte 5 e 6) che Provincia di Varese e Agenzia del Turismo hanno a Malpensa. Artefice del rinnovo è il designer varesino Giorgio Caporaso con le sue creazioni ecosostenibili. L’info point, infatti, per tutto il periodo dei Mondiali Under 23 di canottaggio in programma dal 23 al 27 luglio sarà anche il Welcome point ufficiale della manifestazione e, allargando l’orizzonte temporale al 2015, tale ufficio, con la sala meeting annessa, potrà anche essere un punto di riferimento per Expo.

Saranno presenti Dario Galli, Commissario straordinario della Provincia di Varese e Presidente del Comitato organizzatore dei Campionati internazionali di canottaggio; Paola Della Chiesa, Direttore Agenzia del Turismo della provincia di Varese; Luigi Manzo, Direttore generale Comitato organizzatore Campionati Internazionali di canottaggio; Serafino Perego, Direttore Real estate and corporate projects Sea; Giorgio Caporaso, Architetto e designer di arredi ecosostenibili; Elia Luini, Testimonial dell’Agenzia del Turismo della provincia di Varese
I colleghi della stampa che parteciperanno all’evento avranno a disposizione un parcheggio riservato e gratuito al Piano Arrivi – Porta 1 .


Andrea Della Bella
Ufficio Stampa Provincia di Varese

 
 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.