Elia Luini testimonial del Varesotto


VARESE, 06 marzo 2014 - Campione anche in promozione del territorio. Elia Luini, atleta plurimedagliato del canottaggio e da sempre alfiere nel mondo della sua terra d’origine, il Varesotto, quest’anno porterà in giro per il mondo e sui campi di gara i colori dell’Agenzia del Turismo della provincia di Varese. Il ruolo di testimonial che ricoprirà Luini proprio quest’anno sarà, infatti, strategico in vista dei Campionati mondiali Under 23 in programma in luglio alla Schiranna. L’atleta ha già ricoperto questo ruolo nel 2012.

«Abbiamo la fortuna di avere “in casa” campioni che amano il proprio territorio – ha dichiarato il Direttore dell’Agenzia del Turismo Paola Della Chiesa – Elia Luini non ha certo bisogno di presentazioni, come del resto ormai tutti sanno che il Lago di Varese, nel mese di luglio tornerà ad essere un palcoscenico mondiale del canottaggio. Per questo reputo questo accordo importante sotto il profilo della promozione dell’evento, ma anche della nostra meravigliosa provincia, terra di sport e land of rowing».


Andrea Della Bella
Ufficio Stampa Provincia di Varese

- La scheda di Elia Luini
- Il Comunicato in PDF
 
  

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.