News

Domenica 9 marzo la prima regionale Sardegna

mercoledì 5 Marzo 2014

Domenica 9 marzo la prima regionale Sardegna

CAGLIARI, 05 marzo 2014 – Domenica 9 marzo con inizio alle ore 9:30, primo appuntamento ufficiale per il canottaggio sardo. In programma a Nurri sul Lago Flumendosa la regata regionale, in concomitanza con tutte le altre regioni, valida per l’assegnazione dei punti per la classifica nazionale di Coppa Montù e per il Trofeo D’Aloja. Parteciperanno tutte le società isolane con i migliori atleti rappresentanti di tutte le categorie e di quasi tutte le specialità.

Inoltre, parteciperanno alle gare gli atleti di una società di Francoforte presenti da giorni a Nurri per un ritiro, particolarmente utile per consentire gli allenamenti lontano dal rigido inverno tedesco.

La manifestazione non sarà soltanto un interessante evento sportivo e un occasione di confronto per gli atleti sardi, ma rappresenta un vero e proprio esempio di valorizzazione delle risorse naturali e turistiche nell’ambito di un processo di sviluppo locale di una zona bellissima dell’interno Sardegna, intrapreso dal Comune di Nurri e dall’hotel Is Istellas situato sulle rive del lago Flumendosa.


CR FIC Sardegna