La Canottieri Amalfi al Challenge Prince Albert II de Monaco


AMALFI, 19 febbraio 2014 - La Canottieri ASD Amalfi ha partecipato conquistando tre medaglie alle regate di Coastal-Rowing di Montecarlo disputate nei giorni 15 e 16 febbraio 2014. Gli atleti Amendola Luigi, Carrano Angelo, Mennella Paolo, Borgese Fabio Timoniere Francesco Noio, hanno conquistato due medaglie(argento-bronzo )mentre l’equipaggio Senior: Lucibello Luigi, Bottone Giovanni, Proto Luigi, Bellogrado Vincenzo Timoniere Noio Francesco si sono classificati al terzo posto dopo un finale incandescente.

Grande soddisfazione per i risultati ottenuti che sicuramente saranno di gran stimolo per coloro che continuano ad avvicinarsi al canottaggio grazie all’attività promozionale che il prof. Francesco Noio ha divulgato da Maiori ad Amalfi.


Ufficio Stampa ASD Amalfi
 

     

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.