Gavirate: Quattro podi a Torino


GAVIRATE, 16 febbraio 2014 - Si è concluso oggi l’appuntamento dell’Inverno sul Po che si svolge ogni anno a Torino sulle acque cittadine del fiume Po. Anche questa volta la Canottieri Gavirate ha partecipato alla gara con una squadra di atleti molto numerosa.
Non sono mancati risultati degni di nota, anche nella categoria Master: infatti il team rossoblù ha conquistato nelle varie specialità 4 medaglie di cui una d’argento e tre di bronzo.
Secondo posto nella categoria Senior A femminile per l’otto della Gavirate con a bordo Veronica Calabrese, Ilaria Broggini, Erika Faggin, Veronica Lozza, Francesca Contini, Denise Cavazzini, Magda Rovei, Alessandra Derme e Camilla Contini al timone.
Terza posizione per il 4 di coppia master Under 43 maschile con Francesco Del Bello, Mattia Minenza, Fabio Sarti e Marco Salzano e per l’otto master 43-54 maschile di Ivano Zasio, Miches Carcano, Giovanni Calabrese, Lorenzo Mascetti, Cristian Bottesin, Riccardo Sandini, Fausto Ribolzi, Pietro Sempiana e Chiara Lozza (timoniera).
Medaglia di bronzo anche per le nostre atlete junior Federica Cesarini, Isabella Mondini e Arianna Bini che hanno gareggiato a bordo dell’otto junior femminile della Lombardia.


Alessandro Franzetti
Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate



 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.