News

Gavirate: Quattro podi a Torino

domenica 16 Febbraio 2014

Gavirate: Quattro podi a Torino

GAVIRATE, 16 febbraio 2014 – Si è concluso oggi l’appuntamento dell’Inverno sul Po che si svolge ogni anno a Torino sulle acque cittadine del fiume Po. Anche questa volta la Canottieri Gavirate ha partecipato alla gara con una squadra di atleti molto numerosa.
Non sono mancati risultati degni di nota, anche nella categoria Master: infatti il team rossoblù ha conquistato nelle varie specialità 4 medaglie di cui una d’argento e tre di bronzo.
Secondo posto nella categoria Senior A femminile per l’otto della Gavirate con a bordo Veronica Calabrese, Ilaria Broggini, Erika Faggin, Veronica Lozza, Francesca Contini, Denise Cavazzini, Magda Rovei, Alessandra Derme e Camilla Contini al timone.
Terza posizione per il 4 di coppia master Under 43 maschile con Francesco Del Bello, Mattia Minenza, Fabio Sarti e Marco Salzano e per l’otto master 43-54 maschile di Ivano Zasio, Miches Carcano, Giovanni Calabrese, Lorenzo Mascetti, Cristian Bottesin, Riccardo Sandini, Fausto Ribolzi, Pietro Sempiana e Chiara Lozza (timoniera).
Medaglia di bronzo anche per le nostre atlete junior Federica Cesarini, Isabella Mondini e Arianna Bini che hanno gareggiato a bordo dell’otto junior femminile della Lombardia.

Alessandro Franzetti
Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate