A Pesaro inizia il viaggio per i Campionati di Coastal Rowing 2014


PESARO, 12 febbraio 2014 - È cominciato il conto alla rovescia per il Campionato Italiano di Coastal Rowing di Pesaro, programmato il prossimo 13 e 14 settembre, con la visita ai luoghi della manifestazione da parte del Consigliere federale Dario Crozzoli e del Responsabile al Coastal Rowing Stefano Ottazzi. E' stata una due giorni ricca di appuntamenti nei quali, accompagnati dal Presidente della Società Canottieri Pesaro Fabio Patrignani, i due Dirigenti federali hanno potuto incontrare il Comandante della Capitaneria di Porto di Pesaro, CF Massimo Di Martino, e l'Assessore allo Sport del Comune di Pesaro, Enzo Belloni, i quali hanno espresso pieno appoggio all'organizzazione dell'evento.

La valutazione da parte di Dario Crozzoli e Stefano Ottazzi è stata molto positiva sotto l'aspetto tecnico organizzativo per il piano operativo presentato dal Comitato Organizzatore Locale ed hanno rilevato una coincidenza fra gli obiettivi da raggiungere da parte della Federazione con quelli identificati e discussi durante gli incontri. Di particolare rilevanza è stato l'incontro con le autorità marittime locali alle quali sono stati illustrati tutti gli aspetti tecnici e di sicurezza che tale disciplina impone.

La Canottieri Pesaro si avvarrà, tra l'altro, della collaborazione di Esatour, agenzia esperta nell'ospitalità e nell'organizzazione di eventi sportivi. Con questo primo incontro la città di Pesaro si sta preparando ad accogliere a braccia aperte i canottieri italiani e le loro famiglie.


Fabio Patrignani

Prossime Regate

  • CORGENO - 19-20/09/2020
    Meeting Nazionale Allievi e Cadetti
    RISULTATI Domenica
    PROGRAMMA Domenica
    RISULTATI Sabato
  • SABAUDIA - 19-20/09/2020
    Meeting Nazionale Allievi e Cadetti
    RISULTATI FINALI Domenica
    PROGRAMMA FINALI Domenica
    RISULTATI FINALI Sabato

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.