News

Italian Sportrait Awards 2014: ultimo giorno di voto

lunedì 10 Febbraio 2014

Italian Sportrait Awards 2014: ultimo giorno di voto

ROMA, 10 febbraio 2014 – Ultimi giorni utili per le votazioni dei campioni in corsa per l’assegnazione del Premio “Italian Sportrait Awards 2014”, il concorso patrocinato dal CONI e da tredici Federazioni Sportive, tra cui la Federazione Italiana Canottaggio.

A poco più di sei giorni dal termine del concorso, Vincenzo Abbagnale si mantiene saldamente al comando nella categoria “Giovani Uomini” con il 41,9% delle preferenze,  aumentando il distacco dai più immediati inseguitori: Gregorio Paltrinieri (nuoto), con il 25,5% e dalla squadra under 20 di pallanuoto con il 16,3%.

Elisabetta Sancassani e Laura Milani si confermano sul gradino più basso del podio con il 12,6% di preferenze, insidiate però da vicino da Carolina Erba (scherma) con l’ 11,5%. Ai primi due posti, ormai irraggiungibili, Valeria Straneo (atletica leggera), prima con 36,3%, e la squadra di ginnastica ritmica, seconda con il 31,3% di voti. 

Un grande risultato si sta delineando all’orizzonte per Matteo Cavagnini, azzurro di basket in carrozzina e da quest’anno anche atleta Para-Rowing, nella categoria del Premio Speciale TV (“Vite da Campioni”) con il 53,4%, contro il 33,3% di voti raccolti dal video di Alex Zanardi “Zanardi si racconta” .

Mettiamocela tutta per aiutare nel rush finale i nostri campioni a raggiungere questo prestigioso traguardo: continuiamo a votare e coinvolgiamo quanti più amici possibile per votarli a  questo link.

Il premio Italian Sportrait Awards 2014 verrà assegnato ufficialmente il 3 marzo prossimo a Potenza nell’ambito di una cerimonia che si terrà presso il Teatro Stabile.