News

Italian Sportrait Awards 2014: ultime votazioni per Abbagnale, Milani,  Sancassani e Cavagnini

sabato 8 Febbraio 2014

Italian Sportrait Awards 2014: ultime votazioni per Abbagnale, Milani,  Sancassani e Cavagnini

ROMA, 08 febbraio 2014 – Solo nove giorni ancora e si chiuderanno le votazioni che assegnano il Premio “Italian Sportrait Awards 2014” patrocinato anche dalla Federazione Italiana Canottaggio. Tra i protagonisti da votare i Campioni del Mondo 2013 Vincenzo Abbagnale (Categoria Giovani Uomini), Laura Milani e Elisabetta Sancassani (Categoria Rivelazione Donne) che sono in corsa per l’assegnazione del Premio “ISA 2014”. Per il Premio Speciale TV, la clip più bella ed entusiasmante, quella dal titolo “Vite da campioni” di Matteo Cavagnini azzurro di basket in carrozzina e ora anche atleta Para-Rowing. Ora, quindi, tutti dobbiamo contribuire a votare, chi non lo ha ancora fatto, e a far votare proprio questi ultimi giorni i nostri amici e gli amici degli amici. Facciamo valere i contatti di Facebook cliccando direttamente su questo link.

Ad oggi la situazione dei nostri beniamini è la seguente:
Vincenzo Abbagnale, nella categoria “Giovani Uomini” è nettamente in vantaggio sugli avversari con il punteggio di 41,1% seguito da Gregorio Paltrinieri (nuoto) con 25,7% e dalla squadra under 20 di pallanuoto ferma a 16,6%. Vincenzo non ha ancora vinto ma uno sforzo per metterlo “in sicurezza” va fatto, quindi diamoci dentro.
Elisabetta Sancassani e Laura Milani, invece, attualmente sono ferme in terza posizione con uno strettissimo terzo posto e con il punteggio di 12,6%. Le due ragazze si sono scontrate contro Valeria Straneo (atletica leggera), prima con 35,5%, e contro la squadra di ginnastica ritmica che ha ricevuto il 32% di voti. Per le nostre fuoriclasse iridate al mondiale pesi leggeri ci vuole uno sforzo maggiore, ma siamo convinti che ancora possono farcela. Ora è necessario tirare fuori gli ultimi clik, quelli più importanti, per farle rimanere sul podio dell’Italian Sportrait Awards e per tentare il colpaccio. Diamo fondo a tutte le nostre conoscenze.
Matteo Cavagnini vola oramai in solitario verso la vittoria del Premio Speciale TV (Vite da Campioni) con i suoi 52,9% di voti che lo pone davanti a tutti. Matteo, infatti, è seguito in seconda posizione, con 33.6% di voti, dal video di Zanardi si Racconta, mentre al terzo posto il Film di Mosca 2013 fermo al 5,9% di voti.
Votate!!!, votate!!! e fate votare!!! Le votazioni si chiuderanno domenica 16 febbraio, mentre il premio verrà assegnato il 3 marzo 2014 presso il Teatro Stabile di Potenza.