News

12 titoli Regionali assegnati ai Campionati di indoor rowing di Marche  e Abruzzo

lunedì 3 Febbraio 2014

12 titoli Regionali assegnati ai Campionati di indoor rowing di Marche  e Abruzzo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 03 febbraio 2014 – Successo di pubblico ai Campionati Regionali Marche e Abruzzo di indoor rowing della Federazione Italiana Canottaggio, svoltisi all’interno del Centro Commerciale Val Vibrata a Colonnella (TE) nella giornata del 02 febbraio 2014 ed organizzati dalla Sezione della Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto, 12 i titoli assegnati; per quelli marchigiani tra i giovanissimi degli Allievi B2 il successo è andato a PRANZO Marco della Canottieri Pesaro tra i maschi e CESARINI Giulia tra le donne. Nella categoria Allievi C maschile il titolo è stato conquistato da MOROTTI Gianmarco della Canottieri Pesaro, mentre nella categoria Cadetti maschile il titolo è stato assegnato al rappresentante della Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto, DI GIROLAMO Gianmarco.

Nella stessa categoria, tra le donne, il titolo se lo è aggiudicato PRANZO Chiara della Canottieri Pesaro. Nella categoria Ragazzi, tra i maschi il titolo è stato conquistato da SONNINO Giacomo dei Vigili del Fuoco Maggi di Ancona, tra le donne a FREDDI Angela, sempre dei Vigili del Fuoco Maggi di Ancona. Nella categoria Junior maschile, il titolo è stato conquistato fa FRENQUELLUCCI Carlo della Canottieri Pesaro, con ottimo secondo CORRADETTI Davide della Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto. Ottimo il tempo realizzato sulla distanza dei 2000 metri (6 minuti 46 secondi ed 1 decimo) da AMATO Luca dei Vigili del Fuoco Maggi di Ancona che si è aggiudicato il titolo di campione regionale nella categoria Under 23 maschile.

Nei Master il titolo è andato a ADVERSI Lorenzo del Circolo Canottieri Pesaro, mentre nella staffetta a squadre con 8 rappresentanti per ognuna delle tre Società partecipanti, il titolo Regionale è andato ai Vigili del Fuoco Maggi di Ancona con il tempo di 14 minuti 12 secondi e 9 decimi sui 4000 metri. Per i due titoli Abruzzesi assegnati, quello della categoria Ragazzi maschile è andato a MANCINI Francesco, mentre nella categoria Esordienti il titolo se lo è aggiudicato CISTOLA Loris.

Rivincita per tutti, nelle prossime gare in acqua che inizieranno a partire dal prossimo mese di marzo.

 

Enrico Imbastaro
Vice Presidente
Lega Navale Italiana
San Benedetto del Tronto

RISULTATI