News

Bertolasi e Bertini e l’ASNAC incontrano gli atleti Azzurri

domenica 2 Febbraio 2014

Bertolasi e Bertini e l’ASNAC incontrano gli atleti Azzurri

ROMA, 02 febbraio 2014 – I Consiglieri Federali Sara Bertolasi e Lorenzo Bertini hanno incontrato, presso il Teatro Fiamme Gialle, gli atleti Azzurri impegnati nel Raduno Nazionale che oggi si è concluso a Sabaudia. Alla riunione ha partecipato anche il Presidente dell’Associazione Nazionale Atleti di Canottaggio (ASNAC) Davide Riccardi il quale, attraverso una breve introduzione, ha evidenziato il ruolo dell’ASNAC come organo di coesione, di dialogo e di rappresentanza per la categoria degli Atleti.

I Consiglieri Federali, in quota Atleti, si sono confrontati con i componenti della Squadra Nazionale ed hanno raccolto le opinioni in merito alle problematiche logistico-organizzative del gruppo, la distribuzione dei premi “Maglia Azzurra”. Tutte queste problematiche saranno contenute in un documento che sarà portato all’attenzione del Consiglio Federale che si svolgerà in Marzo.

Per gli Atleti che vogliono approfondire le tematiche trattate, e ricevere i documenti della riunione, è possibile contattare i Consiglieri Federali al loro indirizzo mail:
Lorenzo Bertini: [email protected],
Sara Bertolasi: [email protected]

 
Ufficio Stampa Asnac
www.asnac.org