News

Ciak si rema ” …. buona la prima!”

lunedì 27 Gennaio 2014

Ciak si rema ” …. buona la prima!”

MONATE, 27 gennaio 2014 – Eh si proprio buono il bottino della prima stagionale.
Si parte di buon mattino con il 4- ragazzi di Federico Fantoni, Luca Corazza, Nicholas Kohl e Luca Santaterra ed e’subito podio, terza piazza assoluta, ma primo equipaggio societario, risultato che ci fa ben sperare per il futuro.

Di tutto rispetto la settima posizione del 2 _ ragazzi F di Francesca Succi Cimentini e Laura Rozzoni e l’11 nella stessa specialità, misto con Luino di Alice Centofante e Valeria Croci, nella stessa categoria al maschile, un incidente di percorso frena la corsa dei nostri alfieri Matteo Bonetti e Andrea Balconi, che perdono la trebisonda e finiscono la loro fatica remando per 300 mt sulle boe che delimitano il campo gara, peccato sara’ per la prossima volta. Bene anche i doppi cadetti femminile di Giorgia Salice e Francesca Pierobon quinto,, settimo di Sara Portaluppi e Greta Ricci e l’1 1 con Giorgia Gambin e Sara Moja, quest’ ultima allieva C.
I fratelloni Mugnani lottano come dei leoni nel 2_ Senior, equipaggio composto da Davide al primo anno junior e Federico senior b.

E’ ora la volta delle ” vecchie volpi” che sbaragliano campo e avversari. Primi nel 4_ over 55 con Fabrizio Corazza, Loris Gonti, Leonardo Magnatta e Guido Zocchi.
Prova d’orgoglio anche del 2_ junior di Edoardo Riva e Jody Felli non lontani dai migliori.

Ma le soddisfazioni non finiscono qua, speravamo tutti in una buona prestazione del 4- junior di certo non in un entusiasmante secondo posto di Roberto Rossetti, Andrea Erilmi, Davide Tognetti e Emanuel Biscaro.
La ciliegina sulla torta arriva dai più giovani il 2 _ cadetti di Federico Zorzan e Ivan Bottelli al debutto assoluto chiudono questa splendida trasferta con un bronzo
Torino e le terre sabaude ci aspettano il 15/16 Febbraio un arrivederci a tutti ed un buon lavoro ai nostri tecnici capitanati dal D.T. Renato Gaeta e ben coadiuvati dai responsabili settori giovanili Gaetano Birritteri e Loris Gonti.

A presto dunque e Forza Monate!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ufficio stampa Canottieri Monate
Daniele Fantoni