News

Navicelli Rowing Marathon: alle 10 in punto il via delle regate

domenica 26 Gennaio 2014

Navicelli Rowing Marathon: alle 10 in punto il via delle regate

PISA, 26 gennaio 2014 – Tregua meteorologica caduta a pennello sul Canale dei Navicelli a Pisa, dove questa mattina alle 10 in punto sono iniziate le regate della Navicelli Rowing Marathon, tappa valida per il circuito nazionale di Coppa Italia di Gran Fondo.

Il via, sotto un sole in grado di riscaldare una temperatura frizzante, con la gara dell’otto Master Under 43. Ad aprire le danze del primo gruppo è l’ammiraglia dell’Armida.

A seguire prendono il via le seguenti regate: quattro di coppia Master Under 43, quattro di coppia Master Under 43 femminile, quattro senza Ragazzi, doppio Ragazzi, quattro senza Ragazzi femminile e doppio Ragazzi femminile.

Ultimo via del primo gruppo previsto per le 10.44, il doppio Ragazzi femminile del Gavirate. Secondo gruppo ai nastri di partenza per le 12, con la gara dell’otto Master categoria 43-54 anni: apre l’equipaggio del Ponte Mollo. Chiusura del secondo gruppo con il doppio Allievi C femminile, terzo e ultimo gruppo tra le 14, otto Master femminile 43-54 anni, e le 15, quando la partenza del doppio Allievi C della Firenze chiuderà la regata.