News

A Padova al lavoro i corsisti del 1° livello tecnico

sabato 18 Gennaio 2014

A Padova al lavoro i corsisti del 1° livello tecnico

PADOVA, 18 gennaio 2014 – Come abbiamo già evidenziato, nel Veneto, presso la Canottieri Padova, si sta svolgendo il Corso per Allenatori di 1° livello col primo modulo teorico che si è svolto sabato 11 ed è proseguito anche domenica, al quale hanno partecipato sedici aspiranti allenatori appartenenti a sette Società venete.

Nel prossimo week end, dal 25 al 26 gennaio e sempre presso la Canottieri Padova dove lavora come Direttore di Sede il Consigliere Rossano Galtarossa, si terrà il secondo modulo teorico. Tra i docenti che si sono avvicendati, durante la prima parte, vi sono il dr. Stefano Paiaro, medico sportivo, Graziano Frisiero, Giudice Arbitro, e Stefano Gioia, Allenatore della CC Saturnia. Presenti anche il MdS Giovanni Parnigotto e il Presidente del Comitato Regionale Veneto Sandro Frisiero. Questi i partecipanti: Roberto Arcangeli, Nicoletta Sanvitale (Canottieri Mestre), Marta Basilicata, Graziella Frisiero, Gherardo Gamba, Andrea Rossoni (SC Padova), Ennio Casagrande (DLF Treviso), Claudio Fantuzzo (AC Giudecca), Luca Pizzato (SC Sile), Federica Sartori, Paolo Leonardi, Massimiliano Ronca, Matteo Sabaini, Valentina Sala (C Bardolino), Mauro Bocchio, Giovanni Monaco (Gruppo Volontari del Garda).

Nella foto in alto Rossano Galtarossa fotografato da Mauro Bocchio mentre a sua volta fotografava il gruppo di corsisti; nella foto in basso, il gruppo dei corsisti.