News

Canottaggio a Torre del Greco

venerdì 17 Gennaio 2014

Canottaggio a Torre del Greco

NAPOLI, 17 gennaio 2014 – Domani, 18 gennaio, nello specchio di mare antistante il Porto di Torre del Greco, si svolgeranno delle attività promozionali di canottaggio patrocinate dal Comune flegreo e promosse dal Vice Presidente Davide Tizzano in sinergia con l’Assessore allo Sport Lorenzo Porzio e dal CONI Napoli coordinato da Sergio Roncelli.

L’evento si svolgerà dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 16.30 con l’ausilio di quattro barche di canottaggio le quali saranno utilizzate per sviluppare l’attività di promozione dello sport del remo tra la popolazione giovanile del comprensorio del Comune di Torre del Greco. Un’attività che si svolgerà sotto l’egida del Comune di Torre del Greco, del Comitato Olimpico Italiano, con il supporto del Circolo Nautico rappresentato da Gianluigi Ascione, che costituirà la base operativa, e con l’ausilio di istruttori nazionali tesserati con la Federazione Italiana Canottaggio.

Sarà presente, per l’occasione, anche il Presidente della Federazione Giuseppe Abbagnale che assegnerà il Trofeo Banca di Credito Popolare sponsor dell’iniziativa.