News

Spartaco in Lombardia: tappa a Como e Pavia

venerdì 10 Gennaio 2014

Spartaco in Lombardia: tappa a Como e Pavia

MILANO, 10 gennaio 2014 – Gli accessi regionali continuano a gonfie vele in terra lombarda, questa volta gli occhi sono tutti per gli Under 23 che, tra mercoledì e giovedì, hanno aperto il 2014 con la visita del Capo Settore Spartaco Barbo. Mercoledì a Pavia, giovedì alla Lario, sempre con lo stesso programma: test remoergometrico e uscita in barca. Ventitre gli atleti pronti a mettersi in discussione, dodici a Pavia e undici a Como. Baldesio, CUS Pavia, Lario, Moltrasio, Gavirate, Lecco, Milano e Moto Guzzi le società presenti.

Le giornate, aperte con i test, sono poi proseguite ai remi con il programma federale in barche corte. I tecnici societari presenti hanno potuto seguire gli allenati con il capo settore, occasione concreta per lo scambio di idee ed opinioni. Vittorio Scrocchi, Stefano Fraquelli, Giovanni Calabrese, Alberto Tabacco e Andrea Benecchi i tecnici a bordo campo.

Una riunione tecnica ha poi chiuso entrambe le giornate. Spartaco ha valutato la giornata e motivato i ragazzi a lavorare con determinazione per poter far crescere il canottaggio italiano.

 

Luca Broggini