Convegno nazionale di medicina preventiva e riabilitativa applicata
 allo sport


ROMA, 04 gennaio 2014 - Il prossimo 16 febbraio si svolgerà, presso il Centro Congressi Cosmo Hotel Torri di Vimercate – Monza, il Convegno nazionale di medicina preventiva e riabilitativa applicata allo sport. L’evento è incentrato sulla formazione e l’aggiornamento per medici, operatori della salute, della riabilitazione e dello sport. Numerosi sono i patrocini che l’organizzazione ha ottenuto e, oltre alla Federazione Italiana Canottaggio, si annoverano quelli della Società Italiana di Medicina Fisica e Riabilitativa, Federazione Italiana Giuoco Calcio, Federazione Ciclistica Italiana, Federazione Italiana Scherma, Federazione Italiana Tiro con l’Arco, Federazione Italiana Vela, Federazione Italiana Baseball Softball, Federazione Italiana Giuoco Squash, Federazione Italiana Canoa Kayak e Federazione Italiana Danza.

La partecipazione al Convegno è gratuita per tutti i medici, i tecnici e gli istruttori previa richiesta via mail nei modi e nei tempi di seguito riportati fino ad esaurimento dei posti disponibili: inviare la richiesta alla mail info@ivanprada.it indicando nome, cognome, recapito telefonico, titolo di studio, struttura lavorativa o ente di appartenenza con relativo indirizzo. Le domande potranno essere inviate dal 15 gennaio 2014 e saranno accettate in ordine di iscrizione fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I tecnici e gli istruttori delle federazioni sportive patrocinanti l’evento, tra le quali la FIC, potranno invece inoltrare domanda già a partire dal 10 gennaio 2014 avendo priorità d’iscrizione. L’eventuale accettazione verrà confermata via mail e il posto prenotato sarà conservato fino alle ore 9.00 del giorno del convegno. Dopo tale orario la segreteria organizzativa si riserva il diritto di cederlo a terzi. In caso di impossibilità futura di partecipazione, si chiede di comunicare tempestivamente la rinuncia.

In allegato la locandina dell’evento.

Prossime Regate

  • OEIRAS - 02-04/10/2020
    World Rowing Coastal Championships ANNULLATO
  • TARANTO - 03/10/2020
    Regata Regionale valida Montu e d'Aloja
  • ORTA S.GIULIO - 03-04/10/2020
    5° Orta Lake Eights Challenge e 15° Italian Sculling Challenge - Memorial Don Angelo Villa ANNULLATA
  • SANREMO - 03-04/10/2020
    XXXIX° Trofeo Aristide Vacchino - Regata Internazionale Sprint Allievi Cadetti ANNULLATO
  • MONATE - 04/10/2020
    Regata Regionale chiusa valida d'Aloja ANNULLATA
  • RAVENNA - 04/10/2020
    Regata Regionale aperta Valida Montu e d'Aloja
  • SABAUDIA - 04/10/2020
    Regata Regionale aperta valida Montu e d'Aloja ANNULLATA
  • TARANTO - 04/10/2020
    Regata Regionale valida Montu e d'Aloja

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.