News

Definiti gli equipaggi per le Universiadi di Kazan

domenica 30 Giugno 2013

Definiti gli equipaggi per le Universiadi di Kazan

ROMA, 30 giugno 2013 – A tre giorni dalla partenza per Kazan il Direttore Tecnico Giuseppe La Mura e il Capo Settore Paolo Dinardo hanno definito gli equipaggi che, dal 6 all’8 luglio, disputeranno le gare di canottaggio inserite, per la quarta volta, nel programma delle Universiadi. Saranno tre gli equipaggi femminili, doppio e quattro senza senior e singolo femminile, mentre il canottaggio maschile è rappresentato da quattro armi senior, doppio, singolo, quattro senza e due senza, e da due equipaggi pielle: quattro senza e doppio. Nove barche formate da atleti in corso di studi universitari, o in procinto di laurearsi negli Atenei e Facoltà italiane, che dimostrano come sia possibile studiare e mettersi in luce durante le gare indicative per la successiva formazione della compagine universitaria. Speriamo solo che qualcuno di questi azzurri, o quelli che sono rimasti a casa ma che stanno studiando e sono appartenenti ad un club universitario, si siano segnalati per tentare di aggiudicarsi il Parmigiani Spirit Award. Oggi l’ultimo giorno utile per la presentazione delle candidature. Affrettatevi!

LE FORMAZIONI PER LE UNIVERSIADI

DONNE

Doppio senior: Alessandra Patelli (SC Sile), Sara Bertolasi (SC Lario)
Quattro senza senior: Laura Basadonna (Sisport Fiat), Cecilia Bellati (SC Diadora), Benedetta Bellio (SS Murcarolo), Sabrina Noseda (SC Lario)
Singolo Pesi leggeri: Eleonora Trivella (VVF Billi)

UOMINI

Doppio senior: Davide Babboni (Marina Militare), Bernardo Miccoli (Fiamme Gialle),
Singolo senior: Francesco Cardaioli (SC Padova)
Quattro senza senior: Elia Salani, Mattia Boschelli (Cus Pavia), Simone Martini (SC Padova), Simone Ferrarese (CC Saturnia)
Due senza senior: Fabrizio Gabriele (Fiamme Oro), Jacopo Palma (Sisport Fiat)
Quattro senza pesi leggeri: Marcello Nicoletti, Corrado Regalbuto, Andrea Fois (CUS Pavia), Lorenzo Tedesco (CC Saturnia).
Doppio pesi leggeri: Simone Molteni (Cus Pavia), Leone Maria Barbaro (Tirrenia Todaro)