News

Parmigiani Award. In palio un otto Filippi ed un orologio  Parmigiani Fleurier

venerdì 21 Giugno 2013

Parmigiani Award. In palio un otto Filippi ed un orologio  Parmigiani Fleurier

ROMA, 21 giugno 2013 – La FISA  ricorda  a tutti la grande opportunità offerta ad un atleta universitario, ed al suo club, di poter partecipare al Premio Parmigiani Spirit (sponsor FISA per il settore orologi)  e vincere un orologio di valore ed un’imbarcazione otto Filippi. Si ribadisce ai possibili interessati che la presentazione delle candidature scade il 30 giugno. Per maggiori info:  http://www.worldrowing.com/parmigiani-awards.

Si ricorda, altresì, che il Premio Parmigiani Spirit sarà assegnato ad un vogatore universitario che si è contraddistinto nello sport e nella vita, dimostrando di incarnare i valori fondamentali del canottaggio nella sua vita sociale, accademica e sportiva, e che attraverso questi valori sia stato in grado di portare o ispirare un eccezionale successo nella vita di altre persone – per esempio in istruzione, affari, sport o beneficenza. 

Il Premio Parmigiani Spirit è aperto a studenti universitari di tutto il mondo che studiano a tempo pieno e frequentano regolarmente  un club di canottaggio universitario. Il vincitore del premio riceverà un orologio Parmigiani Fleurier realizzato artigianalmente ed il club del vincitore sarà premiato con un otto Filippi.  

Il modulo da compilare on line è disponibile al seguente link: http://apps.worldrowing.com/parmigiani