News

Campionati Lombardi: la polo dei campioni

venerdì 21 Giugno 2013

Campionati Lombardi: la polo dei campioni

MILANO, 21 giugno 2013 – Per un campionato speciale un premio speciale, questa la scelta della dirigenza del remo lombardo per il Campionato Regionale 2013. È la gara dell’anno, l’evento che incorona i più forti a livello regionale, che fa scattare il sano agonismo per difendere anche i colori del proprio paesino o città. Su questa scia è nato il progetto, realizzato dal partner e fornitore ufficiale Tecnowear.

Sarà una “polo” fuori dal coro il premio riservato ai campioni di questa stagione. Classica sul fronte, creativa sul retro. È l’elenco di tutte le società regionali a dare colore al tessuto bianco della maglia. Un elenco che sulla schiena ci sta giusto per pochi centimetri, che conferma quanto sia grande il movimento lombardo. Tutte le società, nessuna esclusa, perché la Lombardia è di tutti. Affiatamento, aggregazione ed eccellenza, i valori che caratterizzano il progetto del rinnovato comitato che guarda al futuro senza dimenticare il passato.

Commenta il Presidente Giorgio Bianchi: “Volevamo fare qualcosa di nuovo, innovativo, che permettesse di continuare il nostro progetto, quello che vuole una Lombardia unita e vincente per il bene del canottaggio e basta. I nostri atleti potranno indossarla sui campi di gara, sono sicuro che il lungo elenco delle società salterà sempre all’occhio e permetterà di ricordare quanto siamo grandi tutti insieme”.

Domenica mattina, con le prime finali, le foto ufficiali.