News

Consegna attestati del Corso di Formazione 2012

mercoledì 19 Giugno 2013

Consegna attestati del Corso di Formazione 2012

ROMA, 19 giugno 2013 – Oggi, nei locali della Federazione Italiana Canottaggio, sono stati consegnati gli attestati di riconoscimento ufficiale per la partecipazione al Corso di formazione 2012 finanziato dal fondo interprofessionale Fonditalia che aveva come tema: “Lo sviluppo dell’efficienza organizzativa”. A fare gli onori di casa, e dare l’inizio all’evento, il Vice Presidente Marcello Scifoni il quale ha sottolineato come sia importante il costante aggiornamento professionale.

Erano presenti il Presidente della Federterziario, partner di Fonditalia, in rappresentanza anche di Federinnova (ente attuatore del progetto), Avv. Franesco Franco, Danilo Guardigli, dello Studio Guardigli progettista e coordinatore del progetto, il docente del corso Margherita Silvestri, e Stefania Pietropaoli consulente per la formazione finanziata e tutor d’aula.

Gli attestati sono stati consegnati, da parte del Presidente di Federterziario e del Vice Presidente della Federazione Italiana Canottaggio, al personale federale presente tra cui: Marcella Iacovelli, Cristiana Ravelli, Licinia Alfieri, Barbara Guidetti, Eliana Rotatori, Daniela Silverio, Ylenia Ciaffi, Ambra Di Miceli e Elena Sagretti.