News

Anche gli azzurri in arrivo ad Adana (Turchia)

martedì 18 Giugno 2013

Anche gli azzurri in arrivo ad Adana (Turchia)

ROMA, 18 giugno 2013 – Adana si colora di azzurro per l’arrivo della squadra italiana di canottaggio, partita stamane da Fiumicino alle 10.55 (l’arrivo è previsto per le 17.45 locali, le 16.45 italiane), che dal 21 al 23 giugno difenderà il tricolore durante i XVII Giochi del Mediterraneo di Mersin. Il Villaggio Mediterraneo sarà, quindi, sempre più azzurro, mentre ferve l’attesa per lo svolgimento dell’Assemblea Generale delle Nazioni aderenti ai Giochi del Mediterraneo che si svolgerà domani.

Durante l’Assemblea saranno rinnovate anche le cariche del Comitato Esecutivo per le quali concorre anche il Vice Presidente, e Team Leader della compagine azzurra, Davide Tizzano. L’atmosfera dell’hospitality house italiana, Casa Italia, è pronta per accogliere gli azzurri al termine delle loro fatiche nel ristorante 20.Cadde, presso il complesso della marina di Mersin, ed è stata già visitata dal Presidente del CONI, Giovanni Malagò, dal Segretario Generale Roberto Fabbricini e dal Vice Segretario Carlo Mornati. Giovedì 20 sarà in Turchia anche il Presidente Giuseppe Abbagnale e il 21 giugno alle 08:30 locali, 07:30 italiane, al via la prima gara (prima batteria singolo femminile).

La squadra azzurra in volo per la Turchia, uomini: Francesco Cardaioli (SC Padova), Marco Di Costanzo (Fiamme Oro), Matteo Castaldo (RYCC Savoia), Francesco Fossi (Fiamme Gialle), Romano Battisti (Fiamme Gialle), Pietro Ruta (Marina Militare), Andrea Micheletti (C. Gavirate), Elia Luini (CC Aniene). Donne: Giada Colombo (SC Tritium), Laura Milani (Fiamme Gialle)