Incontro tra Federazione e Provincia di Varese


VARESE, 08 giugno 2013 - Oggi a margine del Consiglio Federale, svoltosi a Gavirate nei locali dell’Australian Institute of Sport European Training Centre, il Presidente della Federazione Giuseppe Abbagnale, unitamente al Vice Presidente Davide Tizzano ed ai Consiglieri Luciano Magistri e Sara Bertolasi, ha incontrato il dott. Dario Galli, Commissario Straordinario della Provincia di Varese, e la dott.ssa Paola Della Chiesa, direttore dell'Agenzia del Turismo della Provincia.

Con i due Dirigenti della Provincia di Varese sono stati affrontati vari aspetti relativi ai principali eventi già in programma (la World Master Regatta 2013 ed i Campionati Mondiali Under 23 in programma nel 2014), oltre alle richieste di organizzazione di nuovi eventi per gli anni 2015 e 2016. Il Presidente Abbagnale ha confermato, infatti, che il Consiglio Federale nella mattinata aveva già deliberato la candidatura di Varese come sede delle Prove di Coppa del Mondo per gli anni 2015 e 2016 e la candidatura di Milano come sede della Coupe de la Jeunesse 2015. Il Commissario ha apprezzato particolarmente l’iniziativa federale di voler sostenere due candidature in Lombardia per gare internazionali in occasione dell’Expo del 2015.

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.