News

Il 10 giugno l’ultimo raduno Allievi & Cadetti in Toscana prima della  Nazionale di San Miniato

venerdì 31 Maggio 2013

Il 10 giugno l’ultimo raduno Allievi & Cadetti in Toscana prima della  Nazionale di San Miniato

FIRENZE, 31 maggio 2013 – E’ in programma lunedì 10 giugno al lago di Roffia, a San Miniato, il nuovo raduno della Commissione Tecnica Regionale, l’ultimo in vista dell’esordio della selezione regionale della Toscana, guidata dal coordinatore Leonardo Antonini con i suoi collaboratori Andrea Gorini e Uliano Lunardini.
 
L’esordio infatti è alle porte, perché tra due settimane proprio San Miniato ospiterà il Meeting Nazionale Allievi & Cadetti, e sarà quella l’occasione in cui la rappresentativa toscana farà il suo esordio nel 2013, che coincide ovviamente anche con il debutto della stessa Commissione Tecnica Regionale, eletta dai tecnici due mesi e mezzo fa.
 
Per quanto concerne il raduno di lunedì 10 giugno, Antonini convoca 33 tra ragazzi, ragazze e timonieri, in due gruppi, uno alle 15,15 e un altro alle 16,15. Straordinaria la diffusione dei chiamati in causa sul territorio dal momento che i 33 ragazzi sono espressione di ben dodici club toscani: Solvay, San Miniato, Firenze, Limite, Tomei, Cavallini, Viareggio, Pontedera, Arno Pisa, Orbetello, Billi-Masi, Paolo D’Aloja.
 
Le società sono tenute a confermare la presenza dei propri atleti convocati entro il giorno 5 giugno.

Niccolò Bagnoli – Ufficio Stampa Comitato FIC Toscana –

Nelle foto i successi della selezione regionale toscana al Trofeo delle Regioni 2012.