News

Sabato 25 l’inaugurazione dell’ultimo tratto della pista ciclopedonale  del Lago di Comabbio

venerdì 24 Maggio 2013

Sabato 25 l’inaugurazione dell’ultimo tratto della pista ciclopedonale  del Lago di Comabbio

VARESE, 24 maggio 2013 – Sabato mattina, alle ore 12.00, presso il Campeggio La Madonnina di Varano Borghi, si svolgerà la cerimonia di l’inaugurazione dell’ultimo tratto della pista ciclopedonale del Lago di Comabbio. Dopo il taglio del nastro e gli interventi di Dario Galli, Commissario straordinario della Provincia di Varese; Aldo Simeoni, ex Assessore provinciale alle Piste ciclopedonali e Maurizio Leorato, Sindaco di Vergiate, i bambini e le associazioni vergiatesi raggiungeranno in bicicletta e lungo il nuovo tratto di ciclabile la Canottieri Corgeno, dove verrà offerto un rinfresco da parte del Comune di Vergiate.

In sede di inaugurazione verranno illustrati i tracciati esistenti, quelli già progettati, ma da realizzare e tutti i dati inerenti i percorsi ciclopedonali della provincia di Varese.

Oltre ai sindaci dei comuni rivieraschi saranno presenti: Dario Galli, Commissario Straordinario della Provincia di Varese; Paola Della Chiesa, Direttore Agenzia del turismo della Provincia di Varese, Maurizio Leorato, Sindaco di Vergiate.