News

Il Barion fa festa all’olimpionico Sartori

mercoledì 22 Maggio 2013

Il Barion fa festa all’olimpionico Sartori

BARI, 22 maggio 2013 – Un altro ospite eccellente al Circolo Canottieri Barion. A visitare la sede di molo San Nicola è stato stavolta è l’olimpionico Alessio Sartori, canottiere 37enne specializzato nel quattro di coppia, disciplina in cui ha conquistato tre titoli mondiali ed una medaglia d’oro a Sydney 2000.

Ad accompagnare il fortissimo atleta laziale, passato dal 2001 al due di coppia (che l’ha visto sul podio, con l’argento al collo, anche alle Olimpiadi di Londra dello scorso anno), l’ex campione del mondo Sabino Bellomo, oggi allenatore di canottaggio del Barion: i due si sono conosciuti durante la comune militanza nelle Fiamme Gialle, sodalizio per cui Sartori è ancora tesserato.

A fare gli onori di casa, fra gli altri, il presidente Nicola Muciaccia: “Un pomeriggio davvero indimenticabile – rimarca il direttore sportivo Fabio Di Cosmo – Sartori è stato molto disponibile e, dopo aver visitato ed apprezzato la struttura, si è concesso a tutti i suoi tifosi, piccoli e grandi, per foto e autografi. Ma la cosa più bella è stato sentirlo rispondere a tutte le domande degli appassionati, con grande cordialità e senso di condivisione“.