Il misto Varese-Idroscalo-Sebino vince il Trofeo "Gino Spozio" 2013


GAVIRATE, 19 maggio 2013 - Nel pomeriggio, terminate le gare internazionali Para-Rowing, si sono svolte sul lago di Varese le gare regionali giovanili Allievi e Cadetti e, inserito all'interno della manifestazione, si e' disputato il Trofeo Gino Spozio, regata sui 1000 metri riservata agli otto fuoriscalmo della categoria Master.

A vincere la 13^ edizione del trofeo dedicato a Gino Spozio, grande campione degli anni sessanta e successivamente trascinatore del nascente movimento Master, e' stato l'equipaggio composto da Ivan Corti (Idroscalo Club), Paolo Caprioli, Fabrizio Galetta, Giorgio Ponti, Andrea Prina, Massimo Sangrigoli, Piero Sessa, Gabriele Martinato (SC Varese), tim. Maurizio Gallizioli (SC Sebino), che si è imposto sul misto SC Lecco/CC Aniene che annoverava la presenza in barca del campione azzurro Niccolò Mornati (CC Aniene), attualmente in anno sabbatico dall'agonismo di alto livello. Al terzo posto l'equipaggio misto SC Corgeno/SC Arolo.

  

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.