News

Idroscalo, limitazioni alla navigazione

giovedì 16 Maggio 2013

Idroscalo, limitazioni alla navigazione

MILANO, 16 maggio 2013 Da venerdì a domenica, 17 – 18 – 19 maggio, tre manifestazioni sono in programma sul bacino dell’Idroscalo: “Trofeo carp fishing Italia”, “Midro-navigar m’è dolce”, “Tutti a bordo di B-One-Open week”. Quindi solo venerdì si potrà uscire in barca nello specchio d’acqua tra la nostra sede e il muretto del Cus sulla riva Est, e fino alla torretta dei 500 metri sulla riva Ovest. I promotori sono rispettivamente: Associazione carp fishing Italia – Rovigo; Ucina – Confindustria nautica – Genova; Lega navale italiana sezione di Milano.

A terra si svolgerà il “Festival dell’ambiente” nel quale ambito, Idroscalo club allestirà il sabato pomeriggio e la domenica, sotto la struttura coperta posta di fronte all’edificio della torre, Zona tribune, una esposizione di canoe, kayak e barche da canottaggio. Sarà possibile nelle due giornate far provare il dragon boat (solo quello perché in acqua, a sollevare onde ci saranno in movimento barche a motore).

Il sabato dalle ore 16,00 alle 18,00 la domenica dalle ore 11,30 alle 12,30 e dalle ore 15,00 alle 17,00. Si raccoglieranno le prenotazioni per far uscire gruppi di almeno 10 pagaiatori. Allo stand, si raccoglieranno anche le prenotazioni per le prove di canoa e di canottaggio in programma il 25 maggio dalle ore 16,00 alle 17,30 al club.