News

Giornata favorevole a Candia per la Tritum nel Meeting Nazionale

lunedì 13 Maggio 2013

Giornata favorevole a Candia per la Tritum nel Meeting Nazionale

TREZZO SULL’ADDA, 13 maggio 2013 – Con prestazioni di ottimo livello la Canottieri Tritium si mette in mostra al 2° Meeting Allievi, Cadetti e Ragazzi che si è svolto sul Lago di Candia, finalmente con una splendida e calda giornata.

Un bel bottino di medaglie, composto da ben 10 ori nelle varie finali, Laura Pagnoncelli 2 ori, Camilla Pedroncelli, Niccolò Ciocca, Lorenzo Manigrasso 2 ori, Samuele Fontana 2 ori, Alessia Rabasca e Lisamarie Ferretti 2 ori in doppio e due senza, si sono divisi gli ori, di cui uno ottenuto in equipaggio misto con la società Lario nella categoria Ragazzi in 4 Femminile, Rabasca, Ferretti, e Noseda, Bettio. 5 Argenti, Federico Ceresoli, Marco Verderio 2 argenti, Stefano Filisetti, Marco Gechele e 4 Bronzi grazie a Stefano Filisetti, Margot Pozzi, Federico Ceresoli e Rossana Filesetti, belle gare dove i giovani atleti si sono misurati con entusiasmo ed impegno, ottenendo risultati pregevoli.

Nella rassegna Master, Massimo Barzaghi in equipaggio misto ha vinto un argento nel 8

Entusiasti per le prestazioni ottenute il Presidente Olga Vimercati e il D.Tecnico “Pep” Colombo che ha seguito i ragazzi nelle rispettive giornate di gare. Un ottimo auspicio per il futuro della società in prospettiva del Meeting di Ravenna.

Ufficio Stampa Canottieri Tritium