Candia, un successo!


CANDIA, 13 maggio 2013 - All’indomani della chiusura del 2° Meeting Nazionale di Candia, ciò che resta, è la memoria di un fine settimana di splendido sole, più di 170 regate serratissime, più di 2000 atleti partecipanti, un ingranaggio organizzativo impeccabile che è riuscito completare il programma in perfetto orario, con partenze talvolta ad intervalli di tre minuti uno dall’altro.

E’ stato un fine settimana all’insegna dello sport, della natura, dell’amicizia: gli ingredienti essenziali per un evento davvero riuscito.

E’ bene ricordare il lavoro incessante dei volontari della 2010 Canottieri Candia, dei Giudici, degli Organi Federali, Tecnici e responsabili del Soccorso, Istituzioni Locali, che rendono, con la totale abnegazione di sempre e la capacità di interrelazionarsi al meglio, possibile organizzare manifestazioni di questo tipo.

Il Lago di Candia appare una località orgogliosa e desiderosa di ospitare il mondo del canottaggio, evento dopo evento, in un crescendo continuo di competenza ed entusiasmo. Sul fronte opposto, quello dei partecipanti, i numeri sempre crescenti, di anno in anno, regata dopo regata, sono il riscontro migliore per concertare il ritorno ai grandi livelli del passato, se non il loro superamento, di questo meraviglioso bacino remiero.


Alberto Graffino 
 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.