Gavirate: Regata internazionale, ci siamo!


GAVIRATE, 13 maggio 2013 - Mancano solo quattro giorni all’appuntamento tanto atteso con la manifestazione internazionale che avrà luogo sul Lago di Varese a Gavirate. Tre sono i giorni di gare previsti, da Venerdì 17 a Domenica 19 Maggio 2013.
Il comitato organizzatore per rendere questo evento ancora più completo ed entusiasmante, ha previsto per queste tre giornate numerose gare che coinvolgeranno diverse categorie.

Parliamo innanzitutto di una Regata Internazionale per la Categoria Para-Rowing, (termine che da quest’anno sostituisce la precedente denominazione “Adaptive”, vale a dire il canottaggio per disabili), che ha raggiunto ormai la sua 7° edizione. A seguire avremo anche la Gara Internazionale Master, la 1° Gara Nazionale di 4 con GIG Para-Rowing ID, la regionale per le categorie Allievi e Cadetti e la tradizionale gara del Trofeo Spozio riservata agli 8 della categoria Master.

In occasione della Gara Internazionale Para-Rowing sono ben 11 le nazioni che hanno confermato la loro partecipazione. Saranno presenti infatti gli equipaggi di Italia, Brasile, Russia, Norvegia, Ukraina, Israele, Polonia, Gran Bretagna, Francia, Ungheria e Svizzera.

Mentre da parte dell’organizzazione fervono gli ultimi preparativi per far si che tutto sia pronto ed all’altezza della situazione, alcune squadre sono già arrivate per prendere confidenza con il campo di gara.
A tra poco!!!


Alessandro Franzetti
Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.