News

La Magnolia TV propone un casting per vogatori e vogatrici

sabato 11 Maggio 2013

La Magnolia TV propone un casting per vogatori e vogatrici

ROMA, 11 maggio 2013 – La Magnolia TV, casa di produzione televisiva, ha contattato la Federazione Italiana Canottaggio poiché sta ricercando nuovi concorrenti per un game show in procinto di essere prodotto. Dopo aver compreso le esigenze della produzione, e le motivazioni che hanno indotto i responsabili del casting a ricercare canottieri, abbiamo deciso di comunicare a tutti i tesserati maggiorenni, che hanno voglia di mettersi in gioco, questa opportunità.

Il “concorrente ideale” per questo nuovo programma è uno sportivo, quindi anche atleti ed atlete che praticano canottaggio. Una volta scelti i concorrenti, questi dovranno cimentarsi in prove di abilità e agilità, ma non solo, dimostrare destrezza e precisione oltre che sangue freddo e concentrazione, vista la possibilità di aggiudicarsi un ricco montepremi, e non ultimo sapersi guadagnare il favore del pubblico che dovrà fare il tifo per lui. Potrà partecipare da solo oppure in coppia (amici, fidanzati, coniugi, colleghi, fratelli, etc) o anche in piccole squadre (max 4/5 persone) formate da amici, colleghi, team sportivi.

Il programma sarà registrato nel periodo tra il 10 Giugno e il 15 Luglio e per prendere parte al programma occorre prima partecipare ad alcuni provini, i cui primi appuntamenti si svolgeranno nelle prossime 3 settimane in alcune località al nord, centro e sud Italia (agli interessati l’organizzazione darà informazioni per orari ed indirizzi). La produzione auspica che atleti di canottaggio si presentino ai provini come se fossero un equipaggio doppio maschile, femminile o equipaggi a quattro vogatori anche misti. Insomma la Magnolia TV, che ha prodotto programmi come l’Eredità ed altri show televisivi di successo, non cerca campioni ma persone che remano, che hanno voglia di giocare e che siano dinamiche e in grado di affrontare un’esibizione televisiva.

Chiunque, tra i tesserati della Federazione Italiana Canottaggio, pensa di avere queste caratteristiche, ed un’età compresa tra i 18 e i 65 anni, può contattare direttamente l’organizzazione all’indirizzo e-mail [email protected] allegando foto di presentazione. Buona opportunità e fortuna a tutti.