News

Su www.canottaggio.net è on line la circolare per il Test Nazionale  Remoergometrico

giovedì 9 Maggio 2013

Su www.canottaggio.net è on line la circolare per il Test Nazionale  Remoergometrico

ROMA, 09 maggio 2013 – E’ stata pubblicata su canottaggio.net la circolare relativa allo svolgimento del Test Nazionale Remoergometrico indicativo per i vogatori di tutte le categorie maschili e femminili delle società affiliate. Il test ha come obbiettivo quello di portare all’attenzione dei tecnici responsabili di settore, di tutte le categorie, i vogatori e le vogatrici che, dopo successive valutazioni, possono essere inseriti/e nell’attività internazionale della Federazione Italiana Canottaggio.

Si sottolinea, inoltre, che essendo nell’anno delle Universiadi sarebbe opportuno che tutti i vogatori e le vogatrici universitari/e eseguissero il test nazionale, provvedendo a registrarlo anche come categoria “Universitario”.

Il test dovrà essere eseguito nella settimana dal 13 al 19 maggio alla presenza del Tecnico Regionale che provvederà ad inoltrarle al Centro Nazionale di Piediluco. Le Società di appartenenza degli atleti dovranno inserire i risultati all’indirizzo www.canottaggio.net entro martedì 21 maggio 2013.