Regata Internazionale a Gavirate: - 23 giorni


GAVIRATE, 23 aprile 2013 - Mancano solo 23 giorni e tutto lo staff dell’A.S.D. Canottieri Gavirate è impegnato assiduamente per rendere perfetta la Regata Internazionale Para_Rowing e Master, evento che avrà luogo dal 17 al 19 Maggio 2013 sulle sponde del lago di Varese, a Gavirate.

Sarà una manifestazione di livello internazionale riservata alle categorie Para-Rowing (canottaggio per disabili) e Master, ma non è tutto: nelle stesse giornate si svolgerà anche una gara regionale allievi e cadetti e la gara del Trofeo Spozio, riservata agli otto della categoria Master.

Nonostante la difficile situazione economica, sono già molte le squadre Para-Rowing straniere che parteciperanno alla gara. Seguirà un comunicato tra qualche giorno con informazioni più precise al riguardo!

Le Batterie di qualificazione per queste imbarcazioni inizieranno alle ore 18:00 di venerdì 17 Maggio per poi passare alle finali il sabato mattina. Dalle ore 18:00 della stessa giornata avranno luogo altre batterie, seguite da altre finali nella mattinata di Domenica 19 Maggio.

Per ora da Gavirate è tutto, passo e chiudo!
 

Alessandro Franzetti
Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate


 - Regata Internazionale a Gavirate: - 23 giorni

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.