News

Regata Internazionale a Gavirate: – 23 giorni

martedì 23 Aprile 2013

Regata Internazionale a Gavirate: – 23 giorni

GAVIRATE, 23 aprile 2013 – Mancano solo 23 giorni e tutto lo staff dell’A.S.D. Canottieri Gavirate è impegnato assiduamente per rendere perfetta la Regata Internazionale Para_Rowing e Master, evento che avrà luogo dal 17 al 19 Maggio 2013 sulle sponde del lago di Varese, a Gavirate.

Sarà una manifestazione di livello internazionale riservata alle categorie Para-Rowing (canottaggio per disabili) e Master, ma non è tutto: nelle stesse giornate si svolgerà anche una gara regionale allievi e cadetti e la gara del Trofeo Spozio, riservata agli otto della categoria Master.

Nonostante la difficile situazione economica, sono già molte le squadre Para-Rowing straniere che parteciperanno alla gara. Seguirà un comunicato tra qualche giorno con informazioni più precise al riguardo!

Le Batterie di qualificazione per queste imbarcazioni inizieranno alle ore 18:00 di venerdì 17 Maggio per poi passare alle finali il sabato mattina. Dalle ore 18:00 della stessa giornata avranno luogo altre batterie, seguite da altre finali nella mattinata di Domenica 19 Maggio.

Per ora da Gavirate è tutto, passo e chiudo!
 

Alessandro Franzetti
Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate


 – Regata Internazionale a Gavirate: – 23 giorni