GS VVF Tomei al primo meeting nazionale allievi e cadetti
 di San Giorgio di Nogaro


LIVORNO, 18 aprile 2013 - Trasferta friulana per  il “Tomei” , sabato 13 e domenica 14 aprile, al 1° Meeting Nazionale Allievi, Cadetti, Ragazzi e Master, svoltosi sulle rive dell’Ausa Corno a San Giorgio di Nogaro (UD), tradizionale teatro delle prove di Gran Fondo invernali. Un prestigioso appuntamento al quale il “Tomei”  ha partecipato schierando complessivamente 13 equipaggi, che hanno dimostrato un buon livello tecnico e trasmesso tante emozioni; un successo di squadra che ha conferito alla società Livornese gli onori del podio con 2 ori, 5 argenti, 1 bronzo  e molti buoni piazzamenti.

Ad arricchire il medagliere con il metallo più prezioso le splendide vittorie di Tintori Leonardo (Allievo B2) nel 7,20 e nel Quattro di coppia(Allievi B2)  con Bernardini Alessandro, Bottoni Gabriele, Brilli Gabriele, Perfetti Luca.

 Medaglie d’argento per  I giovanissimi  Perfetti Luca , Brilli Gabriele , Bernardini Alessandro (Allievi B2) e Guidi Nico(Allievi B1)  nel singolo 7,20. Nel Quattro di coppia (Allievi B2) con Tintori Lorenzo, Rossi Lorenzo, Laviosa Giacomo e Baldanzi Luca.  

Hanno conquistato un meritato terzo posto in una regata molto combattuta, Guidi Nico e Laviosa Giacomo nel Doppio(Allievi B2)  

I festeggiamenti sono poi proseguiti con i restanti cuccioli del “Tomei”, che hanno onorevolmente rappresentato i colori societari, rendendosi protagonisti di competizioni emozionanti. Nella categoria Cadetti quarto posto per il 7,20 di Di Naso Edoardo, quinto posto nel Doppio di Luca Scali e pericoli Gabriele. Nella categoria Allievi C sesto posto per il 7.20 di Luca Scali.

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.