News

GS VVF Tomei al primo meeting nazionale allievi e cadetti  di San Giorgio di Nogaro

giovedì 18 Aprile 2013

GS VVF Tomei al primo meeting nazionale allievi e cadetti  di San Giorgio di Nogaro

LIVORNO, 18 aprile 2013 – Trasferta friulana per  il “Tomei” , sabato 13 e domenica 14 aprile, al 1° Meeting Nazionale Allievi, Cadetti, Ragazzi e Master, svoltosi sulle rive dell’Ausa Corno a San Giorgio di Nogaro (UD), tradizionale teatro delle prove di Gran Fondo invernali. Un prestigioso appuntamento al quale il “Tomei”  ha partecipato schierando complessivamente 13 equipaggi, che hanno dimostrato un buon livello tecnico e trasmesso tante emozioni; un successo di squadra che ha conferito alla società Livornese gli onori del podio con 2 ori, 5 argenti, 1 bronzo  e molti buoni piazzamenti.

Ad arricchire il medagliere con il metallo più prezioso le splendide vittorie di Tintori Leonardo (Allievo B2) nel 7,20 e nel Quattro di coppia(Allievi B2)  con Bernardini Alessandro, Bottoni Gabriele, Brilli Gabriele, Perfetti Luca.

 Medaglie d’argento per  I giovanissimi  Perfetti Luca , Brilli Gabriele , Bernardini Alessandro (Allievi B2) e Guidi Nico(Allievi B1)  nel singolo 7,20. Nel Quattro di coppia (Allievi B2) con Tintori Lorenzo, Rossi Lorenzo, Laviosa Giacomo e Baldanzi Luca.  

Hanno conquistato un meritato terzo posto in una regata molto combattuta, Guidi Nico e Laviosa Giacomo nel Doppio(Allievi B2)  

I festeggiamenti sono poi proseguiti con i restanti cuccioli del “Tomei”, che hanno onorevolmente rappresentato i colori societari, rendendosi protagonisti di competizioni emozionanti. Nella categoria Cadetti quarto posto per il 7,20 di Di Naso Edoardo, quinto posto nel Doppio di Luca Scali e pericoli Gabriele. Nella categoria Allievi C sesto posto per il 7.20 di Luca Scali.