San Giorgio di Nogaro: Numeri importanti


TRIESTE, 10 aprile 2013 - Ripartono da San Giorgio di Nogaro i remi nazionali delle categorie allievi, cadetti, ragazzi e master, che sabato e domenica, sulle rive dell'Ausa Corno, si confronteranno nel I Meeting nazionale. Il campo della Bassa Friulana, entrato di diritto nel panorama remiero italiano, collaudato con le prove di Gran fondo invernali, prosegue la sua ascesa che lo vede come uno dei più gettonati della Penisola, ed a competere con quelli più blasonati e frequentati, grazie ad una posizione geografica felice, che lo pone al centro di un'area fruibile da regioni e nazioni servite da una rete di autostrade, come da un aeroporto molto comodi.

La capacità organizzativa della locale Canoa San Giorgio, espressasi da oltre un ventennio sia con i remi che con le pagaie in campo nazionale ed internazionale, fa ancora la differenza, e le preferenze accordate dalle società anche nell'appuntamento di questa settimana, ne sono una conferma. Numeri di tutto rispetto in sede di preiscrizioni, confermati nelle prossime ore dall'ufficialità del sito federale danno la garanzia che si tratterà di una full immersion remiera: per una due giorni di canottaggio di eccellente livello agonistico.

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.