News

I canottieri di Gavirate in semifinale a Sydney

giovedì 21 Marzo 2013

I canottieri di Gavirate in semifinale a Sydney

GAVIRATE, 21 marzo 2013 – Emozionante ma anche ricca di soddisfazioni. La trasferta australiana dei due equipaggi della Canottieri Gavirate sta producendo risultati.

Impegnati negli Australian Open Schools Championships, i campionati di canottaggio studentesco riservati agli under 19, i magnifici 18 ragazzi hanno conquistato le finali piazzandosi al secondo posto nella qualificazione femminile e al primo in quella maschile. Si sono, quindi, aggiudicate il diritto a concorrere alla semifinale in programma sabato 23 marzo.

I ragazzi, con gli accompagnatori Paola Grizzetti e Marco Tomasello hanno trovato a Sydney un “amico australiano” di vecchia data, Warwick Forbes, responsabile dell’hub di Gavirate durante gli anni della progettazione e della realizzazione. Un amico che non si è lasciato sfuggire l’occasione di essere presente per dare un sostegno agli equipaggi gaviratesi: «Sono molto contento che io e altre due persone dello staff dell’European Training Centre a Gavirate, Rebecca Lyon e Laura Demicheli, siamo presenti per dare la sostengo per la squadra.  Spero che questo tipo di collaborazione possa continuare nel futuro». Attesa, dunque, per le finali di sabato. 


Fonte: Varesenews.it