News

8 marzo festa delle Donne e delle Donne atlete in raduno a Sabaudia

venerdì 8 Marzo 2013

8 marzo festa delle Donne e delle Donne atlete in raduno a Sabaudia

ROMA, 08 marzo 2013 – L’otto marzo è la Giornata Internazionale delle Donne ed è una ricorrenza che, comunemente, rende omaggio alla Donna ed alle sue conquiste sociali. Una ricorrenza che viene ricordata in diversi modi e nelle maniere più disparate, ma in ogni momento v’è sempre l’omaggio di una mimosa.

Ed è per questa occasione che oggi il Presidente Giuseppe Abbagnale si è recato a Sabaudia per essere accanto alle Atlete in raduno. Un’occasione per assistere agli allenamenti in acqua, a bordo di un catamarano, e per omaggiare ogni Atleta con una mimosa beneaugurante per questo giorno, la Festa delle Donne, durante il quale le Ragazze del canottaggio hanno continuato ad allenarsi. Come ad allenarsi, e ad operare nel canottaggio, hanno continuato tutte le Atlete e le Donne, Mogli, Madri, Tecnici e Dirigenti, delle Società italiane alle quali il Presidente Abbagnale invia l’augurio virtuale.

Un breve saluto da parte di Abbagnale con gli auguri di Buon Compleanno a Giulia Pollini (CC Cernobbio) che oggi ha compiuto gli anni. Il raduno si concluderà con l’allenamento mattutino di domenica.