News

Raduno decentrato Under 23 a Firenze il 19 marzo

giovedì 7 Marzo 2013

Raduno decentrato Under 23 a Firenze il 19 marzo

FIRENZE, 07 marzo 2013 – Mentre Antonio Colamonici si trova in Toscana per valutare gli Junior della regione – il raduno è stato spostato a San Miniato per un problema tecnico verificatosi improvvisamente nella sede designata originariamente ad ospitarlo, Firenze – gli altri responsabili dei vari settori azzurri stanno stilando il calendario delle proprie visite decentrate.

Tra questi anche il responsabile del settore Under 23, il triestino Spartaco Barbo (nella foto), che ha reso noto quando e dove effettuerà i raduni decentrati per valutare i vari atleti di interesse nazionale.

Per la Toscana, Barbo ha scelto Firenze e la Società Canottieri, dove si recherà martedì 19 marzo dalle 9,30 per iniziare le proprie valutazioni sugli Under 23 della regione. Il riferimento a Firenze per le varie informazioni sul raduno è il direttore tecnico del club biancorosso, Luigi De Lucia.

In bocca al lupo per questo tour a Barbo e soprattutto ai canottieri toscani interessati: a loro il compito di mettere l’impegno necessario per ripercorrere le orme di Eleonora Trivella e Matteo Baluganti, toscani d’argento ai Mondiali Under 23 della passata stagione.


Niccolò Bagnoli – Ufficio Stampa Comitato FIC Toscana –