News

News Canottieri Lario

martedì 19 Febbraio 2013

News Canottieri Lario

COMO, 19 febbraio 2013

Domenica 24 “Passeggiata a Remi sul Lario”

http://www.canottaggio.org/2009_1news/foto/091004_lario.jpgPrimo appuntamento dell’anno con i remi alla Canottieri Lario G.Sinigaglia. Il gruppo di master e amatori guidato dai consiglieri Paolo Cortelazzo e Andrea Fornasiero propone un’uscita collettiva sul Lago di Como. L’appuntamento con jole da mare, coastal rowing e outrigger è alle 10 nella sede sociale di viale Puecher. Una volta costituiti gli equipaggi, le barche partiranno alle volte di Torno, quindi dirigeranno la prua verso Moltrasio e Cernobbio dove è previsto un aperitivo in riva. Da Cernobbio la partenza per il tratto finale, fino alla Canottieri Lario dove si svolgerà un pranzo tutti insieme. Proseguono intanto anche i corsi per adulti alla Lario. Per iscrizioni è possibile rivolgersi alla segreteria sociale 031.574720 [email protected]

Giovedì 28 febbraio “Assemblea sociale”

Tradizionale appuntamento con l’assemblea sociale della Lario per l’approvazione del bilancio consuntivo 2012 e preventivo 2013. La secondo convocazione è alle ore 21 nella sede di viale Puecher

Venerdì 15 marzo serata con l’autore

Alle 21 nella sede sociale la presentazione del libro “Comaschi. Persone e fatti del Novecento” con l’autore Marco Guggiari, vicedirettore del “Corriere di Como” e alcuni discendenti dei personaggi citati nel testo, ad iniziare dall’assessore all’Urbanistica del Comune di Como, avvocato Lorenzo Spallino.

Venerdì 22 marzo a cena con “Le Vie del Gusto”

Alle 20.30 primo appuntamento con il buon vino e l’arte (musica e cultura) alla Canottieri Lario nell’ambito della rassegna ideata dal giornalista e critico musicale Maurizio Pratelli con Eugenio Bonaffini, commercialista e sommelier.

Sabato 23 marzo

Alle 19 l’inaugurazione della mostra fotografica “Sorrisi E Colori D’Africa” realizzata da Emanuele Calò con gli scatti della sorella, la dottoressa Lucia Calò e dedicata ai bambini del Benin, piccolo Stato dell’Africa Occidentale tra i più poveri al mondo.
“La foto è un’immagine di vita reale, capace di regalare a chi guarda emozioni, colori, luce e verità di luoghi così lontani da essere difficilmente immaginabili”.


Paolo Annoni – Ufficio Stampa Canottieri Lario G.Sinigaglia