News

A Lago Patria la prima regionale campana e l’elezione della  Commissione Tecnica regionale

lunedì 18 Febbraio 2013

A Lago Patria la prima regionale campana e l’elezione della  Commissione Tecnica regionale

NAPOLI, 18 febbraio 2013 Domenica 17 Febbraio 2013 si è svolta, presso lo Stadio del Remo di Lago Patria, la prima regata che apre ufficialmente la stagione agonistica remiera del 2013, in Campania.
Otto le Società partecipanti, tra cui anche la Marina Militare di Sabaudia, per un totale di 169 atleti iscritti, 76 equipaggi accreditati, 21 gare in programma.
Numeri notevoli considerando che la gara era una promozionale di fondo, disputata su una distanza di 4.000 mt, non valevole per i punteggi di Coppa Montù e Coppa D’Aloja.
Il programma della giornata si apre con le gare nelle categorie allievi c e cadetti sia maschile che femminile, per poi proseguire con le categorie Master, Ragazzi, Junior e Senior A.

Da segnalare sicuramente la bella prova dell’equipaggio dell’Ilva Bagnoli nella specialità del 4 di coppia Ragazzi Maschile che vince la prova con il tempo di 14’18” distaccando di quasi un minuto gli avversari del Savoia (II° 15’10” e del Posillipo III° 15’13”).

Alla fine delle regate, terminate come da programma alle ore 11:45, si sono riuniti, presso il ristorante “La Caravella”, tutti i tecnici Campani, per eleggere la nuova Commissione Tecnica Regionale.

Questi i risultati all’unanimità:

• STEFANO CORREALE (Coordinatore)
• GIOVANNI FITTIPALDI.

Prossimo appuntamento il 17 Marzo per la prima Regionale aperta a tutte le categorie e valevole per i punteggi delle classifiche nazionali.


C.R.Campania

Clicca per i risultati