News

Il Circ. Ospedalieri Treviso vince il 4° Memorial Renzo Sambo

domenica 17 Febbraio 2013

Il Circ. Ospedalieri Treviso vince il 4° Memorial Renzo Sambo

http://www.canottaggioveneto.it/2013/FOTO/INDOOR/IMG_7950.jpgTREVISO, 17 febbraio 2013 Si è svolto questa mattina presso la sede del DLF Treviso il Campionato Regionale Veneto Indoor 2013 – Memorial “Renzo Sambo”.

Al termine di una appassionante mattinata di sfide al remoergometro, il Circolo Ospedalieri di Treviso si è aggiudicato la classifica di società e quindi la vittoria del Memorial intitolato al campione olimpico Renzo Sambo.

Bellissime e avvincenti le regate con ben 92 atleti in rappresentanza di 9 società venete partecipanti.

http://www.canottaggioveneto.it/2013/FOTO/INDOOR/IMG_7544.jpgMomento carico di emozioni la gara master maschile dove all’acqua 2 si è presentato un certo Primo Baran che ha poi tagliato il traguardo al terzo posto con un ottimo 3.38,6 sui 1000 metri. Che stia facendo un pensierino per Rio?

Molto spettacolari anche le gare a staffetta 4×500 che hanno visto primeggiare la squadra della Canottieri Padova tra gli uomini e quella del Padovacanottaggio tra le donne.

La giornata si è conclusa con le premiazioni che hanno visto la consegna della Coppa “Alberto Casagrande” a Alberto Ghedin del Circ. Ospedalieri che ha vinto la gara junior maschile con un ottimo 6.27,8, (nella foto la consegna della coppa da parte di Ennio Casagrande, papà di Alberto) e la consegna del trofeo per la conquista del Memorial “Renzo Sambo” da parte di Muro Sambo ai tecnici del Circolo Ospedalieri, Sara Baran e Massimo Gios.
 

Scarica i risultati completi >>
Scarica i risultati della staffetta >>