L'Armida alla D'Inverno sul Po 2013


TORINO, 14 febbraio 2013 - Domenica per la prima volta, nella trentennale Regata Internazionale di Gran Fondo di Torino, due otto dell'Armida, rispettivamente l'otto Adaptive (misto Saturnia, Flora, Roggero di Lauria e Padova) e l'otto Special Olympics hanno regattato per tutta quanta la lunghezza del tracciato (6000 metri). Se poi confrontiamo i tempi, l'otto Adaptive, ha messo la punta dell'imbarcazione davanti ad altri concorrenti!

Sabato invece due doppi misti master-adaptive hanno gareggiato nella categoria doppio master-maschile. Un grandissimo successo che ripaga tutti gli sforzi degli allenatori che seguono da tempo questi atleti. Un grazie a Cristina Ansaldi, Francesca D'Emilio, Francesca Grilli, Federico Vitale (Canottieri Cerea), Filippo Bregolin, Nathalli Readi.


Canottieri Armida

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.