Incontro tra Atleti, Tecnici e Dirigenti


ROMA, 12 febbraio 2013 - Ieri sera a Piediluco, nella sala conferenze dell’Hotel Casalago, gli atleti ed i tecnici impegnati nel primo raduno nazionale si sono incontrati con il Presidente Giuseppe Abbagnale, e con i Consiglieri Rossano Galtarossa e Davide Tizzano. È stato un incontro diretto e concreto durante il quale il Presidente ha illustrato gli obiettivi che la Federazione si è posta in vista dell’imminente stagione agonistica internazionale ed ha sottolineato come il Consiglio sia impegnato nella ricerca di risorse e che, quanto prima, saranno informati sui risultati che queste azioni potranno sviluppare.

Sono intervenuti, in rappresentanza degli atleti convocati, tra i quali c’e anche Sara Bertolasi, Consigliere in quota Atleti, gli azzurri Elia Luini per la squadra maschile e Laura Milani per quella femminile. Entrambi hanno affermato di sentirsi parte importante di un progetto e soddisfatti per l’opportunità di poter esprimere il pensiero di tutti gli atleti presenti e poter sottolineare, in particolare, l’importanza che riveste per tutta la squadra convocata la presenza dei dirigenti federali già dal primo raduno, auspicando che questo possa continuare anche per il futuro.

Il Presidente Abbagnale ha assicurato agli atleti la sua presenza costante durante i raduni ed ha concluso la serata con un in bocca al lupo agli atleti e ai tecnici per i prossimi impegni agonistici.
 

Prossime Regate

  • PARTINICO - 29-30/08/2020
    Regata Regionale valida Montu e d'Aloja ANNULLATA
  • PADOVA - 30/08/2020
    Regata Regionale chiusa Valida d'Aloja e Montu (Campionato Regionale U15)
  • SASSOCORVARO - 30/08/2020
    Regata Regionale aperta valida Montu e d'Aloja deroga percorso su. 1.500 mt.

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.