Giuseppe Abbagnale incontra le Società del Comitato Regionale
 Piemonte


TORINO, 10 febbraio 2013 - Ieri sera, nei locali della Società Canottieri Esperia, il Presidente Giuseppe Abbagnale, insieme al Consigliere Mario Luigi Italiano, ha incontrato la maggior parte delle Società piemontesi riunite dal Presidente del Comitato Regionale FIC Piemonte Stefano Mossino. L’incontro rientra nel programma di appuntamenti regionali che Abbagnale sta sostenendo in tutta Italia, iniziati in Campania, proseguiti in Sicilia, in Puglia e in Lombardia fino ad arrivare, ieri sera, in Piemonte a Torino. Il Presidente federale, attraverso queste riunioni, interagisce direttamente con i responsabili delle Società instaurando un concreto scambio di opinioni ed impressioni sui programmi federali e sulle decisioni che periodicamente il Consiglio assume.

È stata anche l’occasione, come avvenuto per le precedenti riunioni in altre Regioni, per illustrare nel dettaglio il piano operativo messo a punto dalla Direzione Tecnica e l'appuntamento di ieri sera, ampiamente partecipato, ha raggiunto lo scopo che si era prefissato divenendo soprattutto momento di confronto e condivisione con tutti i presenti.


Nella foto: il Presidente federale Giuseppe Abbagnale alla D'Inverno sul Po con il Presidente Onorario Gian Antonio Romanini
 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.