News

Riunione tecnica e consegna dei remi alle Società regionali

venerdì 8 Febbraio 2013

Riunione tecnica e consegna dei remi alle Società regionali

TRIESTE, 09 febbraio 2013 Giovedì sera presso i locali del Circolo Canottieri Saturnia a Trieste, si sono riunite tutte le società del Friuli Venezia Giulia. Occasione ghiotta la distribuzione dei remi che il Comitato Regionale grazie all’interessamento dell’allora Presidente Dario Crozzoli e ad un importante contributo dell’Assonautica Provinciale del suo presidente Antonio Paoletti (ideatori del Progetto Fare Remo) alle società che maggiormente si sono distinte nell’attività giovanile. Presente proprio il consigliere nazionale Crozzoli, che ha avuto parole di elogio per club regionali.

Successivamente, assieme al neo Presidente Massimiliano D’Ambrosi, si è discusso, in particolare con i tecnici, del bando della prima gara regionale del 10 marzo a San Giorgio di Nogaro, dei Giochi Sportivi Studenteschi sia indoor che in barca, delle rappresentative regionali e della gara promozionale che ad agosto si organizzerà sul lago di Barcis.

Un piccolo censimento è stato promosso da D’Ambrosi in merito agli abbinamenti scuola/società nella provincia di Trieste.
Al termine, gli allenatori si sono consultati in merito alle prossime elezioni della Commissione Tecnica Regionale.