News

Raduno Juniores Maschile a Bari

mercoledì 6 Febbraio 2013

Raduno Juniores Maschile a Bari

BARI, 06 febbraio 2013 – Il giorno 29 gennaio c.a. presso la sede del Circolo Canottieri Barion Sporting Club A.S.D. si è tenuto il 1° test valutativo del Comitato Puglia e Basilicata per la categoria Junior in presenza del Capo Settore Junior Maschile Antonio Colamonici con la collaborazione del Coordinatore Tecnico Regionale Antonio Coppola.

Su deroga e autorizzazione della Federazione, Settore Tecnico, si è svolta anche la valutazione per il campo Femminile Junior e per i Pesi leggeri.
Le Società del Comitato Puglia e Basilicata hanno partecipato con la presenza di atleti che  avendo effettuato precedentemente il test in società sul remergometro risultavano essere i migliori.

Erano presenti Il Circolo Canottieri Barion con Quercia Sabino e Loconsole Samuele; Il C.U.S. Bari con Bergamasco Giorgia U/23Maggi Matteo e Antezza Andrea; Il Circolo Canottieri Pro Monopoli con Fiume Emanuele atleta Risultato di interesse Nazionale alla fine del Test valutativo, Monte Sara, Tria Alessia e Quaranta Michele U23/PL; Il Circolo Canottieri Monopoli 2005 con Annese Daniele, Marasciulo Felice, Fiume Cosimo, Marasciulo Giuseppe U23/PL e Carparelli Elsa U23; la L.N.I. di Barletta, per problemi sorti improvvisamente, non ha potuto partecipare con i suoi atleti segnalati Mennuni Giuseppe, Sguera Anthony e Piazzolla Paola vincitrice del Titolo di Campionessa d’Italia in Singolo ragazzi anno 2012.

Un augurio in particolare agli Atleti ai loro Tecnici societari e a tutte le Società del Comitato per un anno agonistico 2013 ricco di medaglie.

Nicola Sgobba