News

Navicelli Rowing Marathon, Noseda: Un campo di gara bellissimo””

domenica 27 Gennaio 2013

Navicelli Rowing Marathon, Noseda: Un campo di gara bellissimo””

PISA, 27 gennaio 2013 Sabrina Noseda, ventiquattrenne portacolori della Lario di Como, è stata una delle atlete di spicco tra i partecipanti alla Navicelli Rowing Marathon di Pisa, ed ha concluso la sua gara, il doppio Senior femminile con la compagna di squadra Gaia Marzari, al terzo posto.

Sabrina, soddisfatta del tuo risultato?
Volevamo vincere a dire la verità, ma viste le difficoltà della passata stagione, sono contenta di come pian piano mi sto riprendendo, quindi alla fine va bene, mi ci vorrà pazienza per tornare quella di una volta, ma sono pronta. E comunque mi ha battuto la mia amica Trivella, e questo allevia non di popola sconfitta, diciamo così…

Stai per raggiungere un traguardo importante, tra poco ti laurei. Dopo vuoi dedicarti subito al lavoro o hai in programma di continuare a tutta con il canottaggio?
Per questo prossimo mese mi dedicherò solo all’ultimo esame ed alla laurea, ma appena avrò finito ho intenzione di allenarmi per rientrare nella squadra nazionale, ce la metterò tutta… Poi l’anno prossimo sicuramente mi iscriverò ad una specialistica, o ad una seconda triennale, e con il canottaggio vedrò cosa fare.

Un’opinione sul campo di gara dei Navicelli, dove hai gareggiato in tutte e tre le occasioni?
Un bellissimo campo di gara, ti mette a tuo agio, per essere un Canale è davvero perfetto per il nostro sport. Spero continui a crescere come ha fatto in questi anni e può diventare un punto di riferimento.


Niccolò Bagnoli – Ufficio Stampa Comitato FIC Toscana –