Catania: meno di due settimane ai Campionato Italiano Indoor


ROMA, 07 gennaio 2013 - Si avvicina l'appuntamento con la 13a edizione dei Campionati Italiani di Indoor Rowing. L'appuntamento è per il prossimo 20 gennaio, a Catania presso l'impianto "La Vecchia Dogana", noto per aver ospitato la rassegna regionale siciliana esattamente un anno fa. In gara gli Adaptive sui mille metri, poi le categorie Ragazzi, Junior, Esordienti, Under 23, Pesi Leggeri e Senior sui 2000. Abbinati ai Campionati Italiani, ci sono anche il Meeting Nazionale Allievi e Cadetti ed il Tricolore Master. Le iscrizioni chiuderanno alle 24 di martedì 15 gennaio.

Per gli alberghi e per i pasti, il Comitato Organizzatore rende note le offerte dell'Hotel "Le Dune", del Bed and breakfast Palazzo Zappalà e del ristorante "Forchetta libera", del "President Park Hotel", della "Città del Gusto del Gambero Rosso". Per i voli, ecco il prospetto dei costi riguardante le tratte Milano-Catania e Roma-Catania.
Sabato 19 gennaio, inoltre, nel Teatro all'interno della Vecchia Dogana, si svolgerà lo spettacolo tradizionale "MORTE DI AGRICANE" e sarà offerta anche la visita gratuita al Museo dei Pupi f.lli Napoli.

 

Prossime Regate

  • LINZ-OTTENSHEIM - 25/08-01/09/2019
    World Rowing Championships
  • PATRASSO - 25-27/08/2019
    Mediterranean Beach Games

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.