News

Catania: meno di due settimane ai Campionato Italiano Indoor

lunedì 7 Gennaio 2013

Catania: meno di due settimane ai Campionato Italiano Indoor

ROMA, 07 gennaio 2013 Si avvicina l’appuntamento con la 13a edizione dei Campionati Italiani di Indoor Rowing. L’appuntamento è per il prossimo 20 gennaio, a Catania presso l’impianto “La Vecchia Dogana”, noto per aver ospitato la rassegna regionale siciliana esattamente un anno fa. In gara gli Adaptive sui mille metri, poi le categorie Ragazzi, Junior, Esordienti, Under 23, Pesi Leggeri e Senior sui 2000. Abbinati ai Campionati Italiani, ci sono anche il Meeting Nazionale Allievi e Cadetti ed il Tricolore Master. Le iscrizioni chiuderanno alle 24 di martedì 15 gennaio.

Per gli alberghi e per i pasti, il Comitato Organizzatore rende note le offerte dell’Hotel “Le Dune”, del Bed and breakfast Palazzo Zappalà e del ristorante “Forchetta libera”, del “President Park Hotel”, della “Città del Gusto del Gambero Rosso”. Per i voli, ecco il prospetto dei costi riguardante le tratte Milano-Catania e Roma-Catania.
Sabato 19 gennaio, inoltre, nel Teatro all’interno della Vecchia Dogana, si svolgerà lo spettacolo tradizionale “MORTE DI AGRICANE” e sarà offerta anche la visita gratuita al Museo dei Pupi f.lli Napoli.