News

Nasce il blog della Ginnastica Triestina

giovedì 3 Gennaio 2013

Nasce il blog della Ginnastica Triestina

TRIESTE, 03 gennaio 2013 Uscito puntualmente il 1° gennaio 2013, a salutare il nuovo anno, il blog della Società Ginnastica Triestina Nautica: un punto d’incontro e d’informazione per atleti e loro famiglie, soci e dirigenti del club biancoceleste della Sacchetta.

http://sgtnautica.altervista.org/blog

Uno strumento informativo che avrà lo scopo non solo di diffondere le iniziative del Presidente Franco Bosio, ma di unire sotto lo stesso spazio in Rete, le attività delle due componenti: quella agonistica e quella sociale, nell’anno dei festeggiamenti dei suoi 150 anni dalla fondazione (1° novembre 1863).

Ma che cos’è un blog?

Nel gergo di Internet, un blog è un particolare tipo di sito web in cui i contenuti vengono visualizzati in forma cronologica. In genere un blog è gestito da uno o più blogger che pubblicano, più o meno periodicamente, contenuti multimediali, in forma testuale o in forma di post, concetto assimilabile o avvicinabile ad un articolo di giornale. (tratto da Wikipedia)

Al nuovo blog della Ginnastica Triestina, dal titolo, Remi Biancocelesti, che sta muovendo in questi giorni i suoi primi passi, l’augurio che lo scopo per cui è stato concepito, trovi riscontro tra gli appassionati del club remiero che quest’anno festeggerà i 150 di vita.